Scegli se generare un coupon sconto fisso, uguale per tutti i clienti, oppure dinamico. I coupon dinamici sono molto utili se vuoi monitorare chi ha utilizzato il codice o impostare una successiva campagna per chi non lo ha usato.
Condividi il coupon nei tuoi SMS o inseriscilo nelle landing page. Puoi anche pensare di usare il codice sconto come lead magnet, da inviare se il cliente compila uno specifico form.
Eclettika Marketing Tool ti fornisce anche un avanzato strumento di convalida dei coupon, in modo che i punti vendita possano verificare i coupon distribuiti e sapere chi ha riscattato lo sconto.
Vuoi ringraziare i clienti fedeli? Dedica loro uno sconto speciale ed invialo con un SMS. Sarà un ottimo incentivo all’acquisto e un modo per essere apprezzato! Consiglio: associa questa strategia ad un programma fedeltà.
Un modo innovativo per raccogliere lead? Attira l’attenzione del pubblico offrendo uno sconto in cambio di nome, numero di cellulare, email o altro. Quando l’utente compila il form, gli arriverà un SMS con il coupon. È semplicissimo!
Stimola chi non aquista da tanto
Una valida strategia per “ripescare” i vecchi clienti è dedicare loro uno sconto personalizzato: un incentivo all’acquisto sempre valido e di successo. Invia una campagna di SMS, intercettanto i meno attivi tra i contatti.