UN COPYWRITING ECLETTIKA !
Carpe Diem: le parole giuste al momento giusto!
L’estrema importanza del contenuto, per qualsiasi messaggio decidiamo di mandare.
Nulla può essere lasciato al caso!
LA FIGURA DEL COPYWRITER
“Copywriting” è un termine inglese che fa riferimento, nello specifico, allo scrivere testi pubblicitari, un lavoro dunque che necessita non soltanto di adeguate competenze linguistiche e creatività quanto di conoscenze di marketing che permettano di raggiungere gli obiettivi prefissati dal cliente. Un buon copywriter è in grado di capire che tipo di tone of voice utilizzare in base al media utilizzato.
Attività
- Pianificazione strategica di comunicazione orientata ai diversi canali di comunicazione scelti;
- Redazione comunicati stampa;
- Elaborazione testi per qualsiasi natura (volantini, discorsi, sceneggiature cinematografiche etc.);
- Servizio di Naming, ovvero la creazione di un nuovo nome a un prodotto o servizio;
- Ideazione, creazione e gestione di un blog aziendale, importante risorsa per aiutare il sito web a posizionarsi organicamente sui motori di ricerca;
MAGGIORI INFORMAZIONI? NESSUN PROBLEMA, CONTATTACI PURE!
Web Design
La tua attività nel fantastico mondo di Internet
Web Design
Realizziamo Siti Web e portali E-Commerce
Scopri di Più
Social Media Marketing
Una strategia mirata per una super comunicazione online
Graphic Design
L'abito non fa il monaco? Beh, parliamone!
Traduzioni
La lingua straniera è una barriera insormontabile? Nessun problema!